Antonella Mosetti alla ricerca del suo posto nello showbiz

VEB

La sua esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa la scorsa settimana, ma Antonella Mosetti spera che l’esperienza nella casa più spiata d’Italia l’aiuti a trovare una sua nuova dimensione nel mondo dello spettacolo.

Nell’attesa si è confessata a Verissimo, dove si è soffermata soprattutto sul rapporto speciale che la lega a sua figlia Asia, mentre a Gossipblog ha parlato del rapporto con Stefano Bettarini.

A Verissimo, la showgirl si è detta serena per essere uscita dal reality, ma comunque non ha nascosto il suo rammarico per le vicende che hanno coinvolto in prima persona la sua Asia. “Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche” ha ammesso la Mosetti. Il riferimento è naturalmente allo scontro avuto con Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, la quale aveva espresso fastidio per il rapporto nato tra Asia e il suo compagno e perciò era stata attaccata da Antonella.

A Gossipblog ha invece confessato su Stefano Bettarini: “E’ stato superficiale, ha gonfiato i racconti per fare il fighetto. E’ stata una roba per fare i fenomeni alle 5 del mattino, sparando su varie donne del mondo dello spettacolo. Stefano è un bravo ragazzo, lo conosco bene. Gli voglio bene ma ora deve chiedere scusa a me e a tutte le persone che mi vogliono bene. Non farò denunce, mi bastano le sue scuse”.

In un’intervista al sito Blogo, la showgirl ha invece subito precisato che con Gennaro, il suo fidanzato, le cose procedono a gonfie vele e che lui “non si è assolutamente arrabbiato” del suo gioco nella Casa.

Nel corso dell’intervista, la showgirl ha confermato anche alcune voci secondo le quali Simona Ventura l’avrebbe fatta licenziare da ‘Non è la Rai’: “È vero. Lei e Stefano erano separati già da 4 anni, un deficiente le disse della nostra storia e lei mi mandò via. Ma che me ne fregava… mancava una sola puntata alla fine della stagione! E poi feci subito un altro lavoro. Comunque negli anni ho chiarito tutto con Simona. Mi propose l’Isola con Aldo (Montano ndr). Non ho nessun astio con lei che ha sofferto per una situazione non facile”.

Next Post

Halloween: Studente espulso per essersi vestito da Bill Cosby

Halloween è un appuntamento fisso per tutti gli appassionati, anche se in Italia vi sono schiere di pensiero diverse in merito a tale ricorrenza, negli Stati Uniti è un must. In queste occasioni capita di vedere qualsiasi tipo di costume, dal tipico costume di strega, zombie, scheletro ecc. a nuove […]