Antonella Mosetti: mai nessun tradimento con Bettarini

VEB

Durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia, si è spesso parlato, sui maggiori siti e riviste del gossip, del flirt che molti anni fa ebbero Stefano Bettarini e Antonella Mosetti, flirt che era stato consumato quando l’ex calciatore era sposato con Simone Ventura, che allora fece pressione anche coi vertici Rai per far licenziare la scomoda collega dalla trasmissione in cui lavoravano assieme.

Oggi però la Mosetti ha deciso, una volta e per tutte, di dire la sua verità: lei con Stefano Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura, ex moglie dell’inquilino della casa del Grande Fratello Vip con il quale la showgirl ha condiviso l’avventura televisiva.

Ammette di essere stata lei stessa a creare l’equivoco, collocando la loro storia d’amore al biennio 2003/2004, anni in cui il calciatore era ancora sposato. Oggi però smentisce se stessa e precisa che quella storia nacque nel 2007 e che entrambi erano single.

Eppure la Mosetti venne allontanata da Quelli che il Calcio, condotto proprio dalla Ventura: “Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava”.

Next Post

Mick Jagger, ironica risposta a Donald Trump

Da quando ha iniziato a girare tutta l’America come candidato a prossimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha suscitato malumori e critiche in moltissimi artisti, che nei mesi gli hanno, uno dopo l’altro, vietato di utilizzare le proprie canzoni come colonna sonora dei suoi comizi. Ed ora che Trump […]