Antonio Banderas ricoverato in ospedale per forti dolori al petto

VEB

Ultimi aggiornamenti riguardanti l’attore Antonio Banderas, ricoverato in ospedale dopo un episodio avvenuto nella sua casa di Surrey in Inghilterra.

Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine RadarOnline, l’attore avrebbe accusato forti dolori al petto e temendo un possibile infarto, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti, Banderas, 56 anni, ha espresso gratitudine al personale e ai professionisti della struttura.

Ci saranno aggiornamenti sull’episodio ma sembra che la crisi sia passata, la notizia è stata data per prima dal famoso The Sun che ha raccontato lo spavento dell’attore, il tutto è avvenuto presso la sua abitazione quando Banderas ha accusato “dolori strazianti al petto” durante una sessione di attività fisica, stando a quanto riporta il Sun.

FONTE

Next Post

Roadies la nuova serie tv in onda stasera su Premium Stories

Per chi ama il rock sta arrivando la nuova serie tv prodotta da J.J Abrams che andrà in onda stasera, 30 gennaio 2017, su Premium Stories in prima time, il suo titolo è Roadies. Sarà un vero e proprio viaggio verso la musica rock che sicuramente avrà il successo meritato. […]