Antonio Banderas si dividerà tra il Mulino Bianco, Picasso e Gianni Versace
Antonio Banderas si dividerà tra il Mulino Bianco, Picasso e Gianni Versace

I prossimi mesi saranno molto impegnati per Antonio Banderas, l’attore ha parlato di prossimi ruoli che andrà ad interpretare e degli impegni per alti due anni come testimonial del Mulino Bianco.

Banderas sarà il protagonisti di due importanti film, nei quali vestirà i panni di due grandi personaggi del secolo scorso, due artisti che con le loro opere hanno lasciato il segno anche dopo la loro morte.

I personaggi che andrà da interpretar l’attore ispanico sono il pittore Pablo Picasso e lo stilista Gianni Versace. Per la pellicola che racconterà i trentatré giorni nei quali il pittore ha dipinto la Guernica, le riprese inizieranno il prossimo anno, mentre per il film che parla della vita dello stilista italiano si sta ultimando la sceneggiatura e presto potranno anche iniziare le riprese.

L’artista nel parlare di questi suoi prossimi progetti ha dichiarato: “Interpretare Versace sarà fantastico è un personaggio così speciale. Le riprese partiranno a marzo, stiamo finendo la sceneggiatura. Quella di Versace è una storia pazzesca, pensando da dove è partito, ma anche a quella fine orrenda. Con Picasso dovremmo partire l’anno prossimo, le difficoltà sono state molte. Sono molto felice di interpretare il pittore, è anche curioso che sia nato poco distante da casa mia. Nel film racconteremo i 33 giorni in cui Picasso ha dipinto Guernica».

Potrebbero interessarti

Gianni Boncompagni è morto: addio al genio che rivoluzionò la radio

Gianni Boncompagni è morto, con lui il mondo dello spettacolo perde un…

Eros Ramazzotti afferma “Roma, sporca e abbandonata a se stessa”

“L’Arena è un passaggio obbligatorio, e molto bello. Iniziare da questo luogo,…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 aprile

Nonostante sia una giornata festiva, la soap opera Il Segreto non ci…

Miss Italia, è stata incoronata la fiorentina Rachele Risaliti

Dopo vent’anni che la Toscana non era la terra natia di una…