Antonio Conte resto in Nazionale

Redazione

L’allenatore della nazionale di Calcio Antonio Conte mette a zittire le voci che lo vorrebbero lontano dalla panchina azzurra e conferma la sua volontà di vestire il ruolo di commissario tecnico.

Una dichiarazione che arriva dal palco del Teatro Ariston, nel corso del sessantacinquesimo festival della canzone italiana.

Dal palco di Sanremo, Antonio Conte zittisce voci e sussurri iniziati a circolare dopo l’uscita della notizia relativa all’accusa di frode sportiva per l’ex  allenatore della Juventus.

Lo scorso 9 febbraio il Procuratore Roberto di Martino ha notificato  a centotrenta persone, tra calciatori e dirigenti, l’avviso di chiusura delle indagini sul calcio scommesse.   Tra le persone che dovranno difendersi, forse il prossimo autunno, da questa accusa c’è anche il ct della Nazionale Antonio Conte, per fatti di quando era allenatore del Siena.

Next Post

Fecondazione richieste di bimbi su misura

Intelligente, con orecchio musicale o futuro giocatore di pallacanestro . Nei centri degli Stati Uniti ai medici arrivano le richieste più strane. La notizia è stata resa nota al termine di un convegno svoltosi nella città di Roma. ”Sono venuti da me dei genitori che volevano un figlio giocatore di […]