Il filmato spettrale di stormi di corvi che stridono sopra diversi palazzi nell’Ontario, in Canada, ha terrorizzato il web, con alcuni utenti che hanno immediatamente gridato all’apocalisse.
I filmati apocalittici di centinaia di corvi che sciamano nei cieli intorno a un condominio hanno terrorizzato Internet.

L’utente del social Reddit, -Lacuna-, ha condiviso ieri il video online sul canale “stranamente terrificante” ed è già stato votato più di 40.000 volte.
La clip mostra il cielo pieno di centinaia di uccelli neri che stridono mentre volano intorno ad un cortile.
Secondo l’autore del caricamento, i corvi volavano fuori dal suo appartamento in Ontario, Canada, da ben 14 ore.
I corvi spesso vengono visti come portatori di cattivi presagi nel mondo, con alcuni spesso bizzarramente affermano che sono i segni dell’apocalisse.
Non è passato molto tempo prima che la sezione dei commenti fosse, infatti, piena di minacciosi avvertimenti da parte degli utenti.
“Non c’è niente di stranamente terrificante in questo, è assolutamente, inequivocabilmente, terrificante“, ha scritto uno.
Un altro ha commentato: “L’Anticristo è nato“.
“Questo è ragazzi, benvenuti nell’apocalisse“, ha detto un terzo.
Mentre un quarto ha aggiunto: “Mi sembra sempre che gli uccelli sappiano qualcosa che noi non sappiamo. Vederli volare in giro non sincronizzati è ancora più terrificante. “
Non è la prima volta che un agghiacciante stormo di corvi ha fatto gridare all’apocalisse.
Nel 2018, un enorme stormo è stato visto sopra una chiesa ore prima che un tornado colpisse nelle vicinanze.
E poche settimane dopo, dozzine di corvi furono filmate intorno a quello che sembrava essere un UFO nel cielo.