Apocalisse: Stormi di corvi sui cieli del Canada da 14 ore

VEB

Il filmato spettrale di stormi di corvi che stridono sopra diversi palazzi nell’Ontario, in Canada, ha terrorizzato il web, con alcuni utenti che hanno immediatamente gridato all’apocalisse.

I filmati apocalittici di centinaia di corvi che sciamano nei cieli intorno a un condominio hanno terrorizzato Internet.

Apocalisse Stormi di corvi sui cieli del Canada da 14 ore
foto@Reddit/Lacuna

L’utente del social Reddit, -Lacuna-, ha condiviso ieri il video online sul canale “stranamente terrificante” ed è già stato votato più di 40.000 volte.

La clip mostra il cielo pieno di centinaia di uccelli neri che stridono mentre volano intorno ad un cortile.

Secondo l’autore del caricamento, i corvi volavano fuori dal suo appartamento in Ontario, Canada, da ben 14 ore.

I corvi spesso vengono visti come portatori di cattivi presagi nel mondo, con alcuni spesso bizzarramente affermano che sono i segni dell’apocalisse.

Non è passato molto tempo prima che la sezione dei commenti fosse, infatti, piena di minacciosi avvertimenti da parte degli utenti.

Non c’è niente di stranamente terrificante in questo, è assolutamente, inequivocabilmente, terrificante“, ha scritto uno.

Un altro ha commentato: “L’Anticristo è nato“.

Questo è ragazzi, benvenuti nell’apocalisse“, ha detto un terzo.

Mentre un quarto ha aggiunto: “Mi sembra sempre che gli uccelli sappiano qualcosa che noi non sappiamo. Vederli volare in giro non sincronizzati è ancora più terrificante.

Non è la prima volta che un agghiacciante stormo di corvi ha fatto gridare all’apocalisse.

Nel 2018, un enorme stormo è stato visto sopra una chiesa ore prima che un tornado colpisse nelle vicinanze.

E poche settimane dopo, dozzine di corvi furono filmate intorno a quello che sembrava essere un UFO nel cielo.

Next Post

Covid-19: Ecco quali saranno gli effetti collaterali

I funzionari sanitari in Belgio sono fiduciosi che anche il vaccino contro il coronavirus più testato, provocherà alcuni effetti collaterali. L’agente statunitense dovrebbe essere presto distribuito in tutta l’UE. Secondo studi clinici, le formulazioni causano lievi effetti collaterali, inclusa la sensazione che l’influenza stia progredendo nel corpo. Inoltre, la pelle intorno al punto della puntura, diventerà […]
Covid-19 Ecco quali saranno gli effetti collaterali