App per cancellare i tweet che non vogliamo ricordare

VEB

Un tweet che non vogliamo ricordare o magari un tweet imbarazzante, qualcosa che vogliamo nascondere? Niente paura da oggi c’è una app apposita.

Si chiama Clear ed è una app per i più distratti, quelli che lasciano in giro i propri tweet, molto spesso ci capita di esternare commenti che farebbero meglio ad essere tenuti per se, oppure tweet che potrebbero essere compromettenti.

Con Clear, app sviluppata da Czahor, ovvero uno dei tanti caduti nella trappola dei tweet, licenziato per aver esternato i suoi commenti negativi sul datore di lavoro, ora è corso ai ripari con questa particolare app che permette di tenere sotto controllo i propri tweet.

Clear ci permette di tenere sotto controllo i nostri commenti, le nostre condivisioni e ci invia dei messaggi di “alert” per quelli più recenti in modo tale da poterli “ricontrollare” per decidere se è il caso oppure no, di tenerli ancora online.

Next Post

Lupin torna il ladro gentiluomo con nuovi episodi

Torna il ladro gentiluomo protagonista nel cartone animato nato nel lontano 1967, il famoso Lupin con i grandi e fedelissimi compagni Goemon, Jigen e la mitica Fujiko, ovviamente ci sarà anche Zaza il famoso ispettore Zenigata. La novità molto interessante è quella legata alle location, il famoso Lupin infatti visiterà […]
Lupin torna il ladro gentiluomo con nuovi episodi