App per cancellare i tweet che non vogliamo ricordare

Redazione

Un tweet che non vogliamo ricordare o magari un tweet imbarazzante, qualcosa che vogliamo nascondere? Niente paura da oggi c’è una app apposita.

Si chiama Clear ed è una app per i più distratti, quelli che lasciano in giro i propri tweet, molto spesso ci capita di esternare commenti che farebbero meglio ad essere tenuti per se, oppure tweet che potrebbero essere compromettenti.

Con Clear, app sviluppata da Czahor, ovvero uno dei tanti caduti nella trappola dei tweet, licenziato per aver esternato i suoi commenti negativi sul datore di lavoro, ora è corso ai ripari con questa particolare app che permette di tenere sotto controllo i propri tweet.

Clear ci permette di tenere sotto controllo i nostri commenti, le nostre condivisioni e ci invia dei messaggi di “alert” per quelli più recenti in modo tale da poterli “ricontrollare” per decidere se è il caso oppure no, di tenerli ancora online.

Next Post

La nonna borseggiatrice finge abbracci

E’ una donna di 75 anni l’interprete principale di quello che può sembrare un vero e proprio film, la “nonnina” così è stata ribattezzata, è in realtà un’abile borseggiatrice. La donna di 75 anni fingeva di conoscere altrettanti coetanei, possibilmente più anziani, per poter poi sfilare dalle tasche i portafogli, […]
La nonna borseggiatrice finge abbracci