Applausi e cori da stadio per Alba Parietti sul volo per Ibiza

Redazione

Per alcune donne sembra proprio che il tempo non passi mai e così a 40, 50 e 60 anni si dimostrato ancora belle ed in forme come quando ne avevano 20 anzi talvolta, con il passare del tempo, diventato anche più belle. Tra queste donne vi rientra anche la bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, attrice e, per un breve periodo, cantante italiana Alba Parietti considerata sex symbol degli anni novanta e duemila. La showgirl arrivata all’aeroporto Ciampino di Roma per prendere un aereo con direzione Ibiza è stata accolta con forti applausi e cori da stadio da diversi gruppi di ragazzi che, presenti all’aeroporto e anche loro in partenza per Ibiza per festeggiare vari addii al celibato, non hanno perso occasione di complimentarsi con la celebre showgirl italiana.

Gli applausi e i cori da stadio non si sono però fermati dentro l’aeroporto ma sono proseguiti anche sopra l’aereo al punto tale che è dovuto intervenire l’equipaggio del volo che ha invitato i giovani a mantenere la calma affermando nello specifico “Vi ricordo che non siete allo stadio ma su un aereo”.

Alba Parietti ha poi postato su Facebook il video dell’accaduto scrivendo “Ciampino Ibiza provateci voi a 54 anni……!!!!! Amici condividetemi se mi volete bene!”.

 

Next Post

Anoressia e bulimia nei bambini, ecco i consigli dell'esperto

Nel corso del 71° Congresso della Società Italiana di Pediatria tenutosi a Roma fino a ieri 6 giugno, è venuto fuori un dato molto allarmante riguardo a due pericolose patologie che sembrano colpire sempre più bambini e adolescenti. Stiamo parlando nello specifico dell’anoressia ovvero la mancanza o riduzione dell’appetito, e […]