Applausi e fischi a Venezia per il film “A Bigger Splash”

E’ stata presentata alla settantaduesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano Luca Guadagnino ed intitolata “A Bigger Splash”. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 novembre e racconta nello specifico di Marianne Lane ovvero una vera e propria leggenda del rock in vacanza sull’isola di Pantelleria insieme al fidanzato Paul ma il soggiorno sull’isola sarà improvvisamente sconvolto dall’inaspettato arrivo dell’ex fiamma di Marianne ovvero Harry e di sua figlia Penelope.

Protagonisti della pellicola, nello specifico, l’attrice britannica Tilda Swinton nei panni della protagonista Marianne Lane, l’attore belga Matthias Schoenaerts nei panni del fidanzato Paul, l’ attore e regista britannico Ralph Fiennes nei panni dell’ex fiamma della bella Marianne ovvero Harry e poi ancora la bellissima e amatissima Dakota Johnson nei panni della figlia Penelope, l’attrice francese Aurore Clément, il comico, attore, sceneggiatore e cantante italiano Corrado Guzzanti e tanti altri ancora.

La pellicola alla settantaduesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha diviso il pubblico ricevendo applausi ma anche fischi. “E’ nella natura del festival, la moltiplicazione delle opinioni si esprime nel modo in cui ciascuno crede”, ha dichiarato il regista.

Loading...
Potrebbero interessarti

Quattro matrimoni e un funerale diventa una serie tv

Ricorderete sicuramente il film cult degli anni 90 Quattro matrimoni e un…

The Flash: la sceneggiatura sarà riscritta da Joby Harold

L’uscita della pellicola è prevista per il 2018, ma al momento il…