Apple Car in arrivo per il 2019

VEB

Sembra proprio che l’azienda di Cupertino stia premendo sull’acceleratore per la produzione dell’Apple Car, che potrebbe essere immessa sul mercato già dal 2019, almeno questo è quanto riportato dal Wall Street Journal, che cita fonti vicine all’Apple.

Il team di produzione sembra pronto ad essere triplicato, arrivando ad un numero di circa 1.800 dipendenti, tutto questo al solo scopo di accelerare lo sviluppo del progetto Titan. Almeno inizialmente l’auto non sarà “driverless”, ovvero a guida autonoma.

Secondo la recente indiscrezione della rivista tedesca Manager Magazine, in agosto Tim Cook avrebbe visitato la grande fabbrica BMW di Lipsia, lasciando intendere che la Apple sia intenzionata a volere BMW come partner per lo sviluppo delle auto elettriche e abbia individuato nella compatta i3 il modello di riferimento della futura Apple Car.

La notizia non è stata ancora smentita, anzi, il responsabile della produzione BMW Oliver Zipse, ha dichiarato che “il nostro è un mondo di partnership”, avvalorando tutte le indiscrezioni.

Next Post

Skype funziona e il mondo tira un sospiro di sollievo

La piattaforma di messaggistica, chiamate e videochiamate Skype è tornata nuovamente in funzione e a pieno regime. Nella giornata di ieri ci sono stati alcuni problemi tecnici che si sono protratti per circa 17 ore, immediatamente si è esteso a macchia d’olio l’urlo di preoccupazione della rete, commenti e domande […]
Skype funziona e il mondo tira un sospiro di sollievo