Apple e U2 portano i fan direttamente sul palco

Redazione

U2 e Apple, un connubio perfetto destinato a proseguire, si perché proprio nelle ultime ore è stata ufficializzata la nuova collaborazione tra la band irlandese e l’azienda di Cupertino.

Si tratta di una nuova esperienza nel verso senso della parola, un’esperienza a 360 gradi che infatti si chiamerà “Experience Bus” e porterà gli utenti e i fan direttamente sul palco insieme a Bono Vox e compagni.

L’Experience Bus è basata sul concetto della realtà aumentata, il nuovo video musicale “Song For Someone” della band irlandese, è stato infatti girato con la nuova tecnica di riprese a 360 gradi, il video potrà dunque essere visionato attraverso la tecnologia dei visori Oculus che, insieme all’apposita app Vrse, porteranno lo spettatore ad interagire con la band.

L’utente infatti potrà vivere direttamente il palco accanto alla band, interagire e addirittura godersi il pubblico che canta sotto il palco, un’esperienza unica che solo gli U2 in collaborazione con la Apple, potevano offrire agli utenti.

Next Post

Esorcismo reale in diretta sul set de L’Esorcista

Tutti ricorderanno certamente la pellicola che ha spaventato milioni di persone in tutto il mondo e ancora oggi ritenuta, a ragion veduta, tra i migliori horror della storia del cinema. Stiamo ovviamente parlando de “L’Esorcista” un film del 1973 diretta da William Friedkin, rimasto nella mente di tante persone per […]
Esorcismo reale in diretta sul set de Esorcista