Apple lancia l’iniziativa riuso e riciclo

Redazione

Apple per aiutare lo smaltimento dei rifiuti per quanto concerne i dispositivi elettronici, ha lanciato un’iniziativa che si chiama “riuso e riciclo” mediante il quale i clienti potranno abbandonare definitivamente i dispositivi che non voglio più come tablet e smartphone anche se Android, ai molti Apple Store.

Portando un vecchio smartphone e tablet nei negozi Apple almeno si avrà la sicurezza che il nostro ex compagno di viaggio sia usato per altri scopi. Inoltre i negozi Apple vi faranno un buono sconto da spendere all’interno del punto vendita per invogliare il cliente a comprarne uno nuovo. Si potranno mandare i dispositivi anche per posta dopo aver chiamato l’assistenza in caso abitate in un centro isolato dove mancano discariche e ovviamente negozi Apple.

 

Next Post

Asl colpevole se il medico di base si sbaglia

C’è una notizia che riguarda il medico di base che, qualora dovesse sbagliare, a pagare sarà anche l’Asl. Questa decisione è stata stabilita dalla Cassazione qualche giorno fa. Se il medico o il pediatra si dovesse sbagliare a dare la diagnosi o la cura anche l’Asl sarà colpevole. La sentenza […]