Apple lancia l’iniziativa riuso e riciclo

Redazione

Apple per aiutare lo smaltimento dei rifiuti per quanto concerne i dispositivi elettronici, ha lanciato un’iniziativa che si chiama “riuso e riciclo” mediante il quale i clienti potranno abbandonare definitivamente i dispositivi che non voglio più come tablet e smartphone anche se Android, ai molti Apple Store.

Portando un vecchio smartphone e tablet nei negozi Apple almeno si avrà la sicurezza che il nostro ex compagno di viaggio sia usato per altri scopi. Inoltre i negozi Apple vi faranno un buono sconto da spendere all’interno del punto vendita per invogliare il cliente a comprarne uno nuovo. Si potranno mandare i dispositivi anche per posta dopo aver chiamato l’assistenza in caso abitate in un centro isolato dove mancano discariche e ovviamente negozi Apple.

 

Next Post

Incendio a Roma in un centro accoglienza

Tanta paura in un centro di accoglienza di Roma dove la scorsa notte si è sviluppato un incendio. Il centro accoglieva 100 rom tra cui bambini e due neonati. L’incendio è divampato dopo la mezzanotte in Via Amarilli zona La Rustica. Le fiamme sono arrivate fino al piano superiore del […]