Apple Store. Qualcuno è già in coda per l’iPhone 6s

La data di uscita del nuovo iPhone 6s non è stata ancora annunciata, probabilmente, se calcoliamo le volte precedenti, il nuovo prodotto Apple potrebbe essere disponibile per il preordine l’11 settembre, per poi uscire ufficialmente il 18 settembre. Ma sono solo ipotesi sulle quali un giornalista esperto di tecnologia, Lindsay Handmer, ha basato la sua impresa: si è accampato di fronte all’Apple store di Sydney per essere il primo acquirente al mondo dell’agognato iPhone 6s. “Apple ha sempre fatto le cose nella stessa maniera. Credo che quest’anno sarà lo stesso. Io starò qui fino a quando non mi cacceranno o riuscirò a comprare il primo telefono” ha dichiarato.

Handmer non è nuovo ad operazioni del genere, ma stavolta ha detto di farlo per beneficenza: “Solo perché aspettiamo tutti con trepidazione l’ultimo iPhone non possiamo dimenticare chi non ha i mezzi per vivere: sostieni Mission Australia per aiutare i senzatetto”, ha scritto sul suo sito, aggiungendo che il primo telefonino sarà subito messo all’asta per raccogliere fondi.

Come ogni impresa pubblica che si rispetti non sono mancate le critiche: molti accusano Handmer di volere solo sponsorizzare il suo business e come se non bastasse lo staff del negozio Apple non vede di buon occhio il fatto che le foto sui social network mostrino Handmer mentre lavora con un pc e uno smartphone di un marchio rivale. “Non ho nulla contro chi compra Apple, è solo che preferisco prodotti alternativi e più economici” ha dichiarato Handmer.

Loading...
Potrebbero interessarti

Allerta Cryptolocker: la Polizia mette in guardia su questo temibile virus

La Polizia postale sta mettendo in guardia chi naviga sul web: infatti…

iPhone SE: scheda tecnica prezzo e data uscita

Due nuovi dispositivi sono stati presentati dalla Apple e sono l’iPhone SE…