Arena Flegrea 11-13 luglio concerti dal vivo

VEB

All’arena flegrea dall’undici al tredici luglio si susseguiranno eventi musicali prestigiosi. Lunedì 11 luglio, ci sarà Diana Krall, cantante e pianista jazz canadese.

L’Arena, struttura adibiti a concerti ed altri eventi napoletana, è stata progettata e costruita due volte, a distanza di cinquant’anni, da Giulio De Luca.

La stagione musicale dell’Arena Flegrea, prosegue martedì 12 luglio con Pat Metheny che ritorna finalmente a Napoli con il chitarrista Ron Carter. In passato ricordiamo i duetti con il cantante Pino Daniele.

Tra i più famosi e apprezzati chitarristi jazz è il fondatore e leader, del Pat Metheny Group.

Per l’occasione si esibirà anche  il giovane pianista inglese Gwilym Simcock, da poco entrato a far parte della band di Pat Metheny.

Gino Paoli – Sergio Cammariere – Danilo Rea suoneranno e canteranno dal vivo il 13 luglio. Per il trio italiano, si tratta di una esibizione mai sperimentata fino ad oggi.

Next Post

Calvin Harris, una canzone per vendicarsi di Taylor Swift

Dinanzi a un tradimento ognuno reagisce a modo suo: c’è chi si butta sul cibo, chi si chiude in casa, chi tenta il più classico chiodo schiaccia chiodo e chi utilizza quello che sa fare meglio per vendicarsi della sua ex. Ed è proprio questa ultima opzione quella prescelta da […]