Arisa ha ricevuto un meritato Tapiro D’Oro

VEB

Anche noi vi avevamo raccontato qualche giorno fa di come, durante l’ultima puntata di X  Factor, la cantante Arisa era apparsa visibilmente su di giri, tanto da far pensare al popolo del web che fosse brilla.

E lei stessa, l’indomani, lo aveva confermato: per tenere a bada la tensione, prima di andare in scena, aveva bevuto qualche bicchierino, apparendo per questo fin troppo euforico.

Naturalmente la cosa non poteva sfuggire ad Antonio Ricci, che per il suo programma Striscia la Notizia ha mandato il solito Valerio Staffelli a consegnare alla cantante il meritatissimo Tapiro d’oro.

Arisa, raggiunta dal tapiroforo a casa sua, a Milano, ha spiegato: “Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla”.

La cosa non le fa certo onore, ma almeno ancora una volta ha scelto di essere sincera e di raccontare la verità.

Next Post

Luca Argentero coccola la sua Cristina sulla costiera amalfitana

Archiviata definitivamente la storia con l’ormai ex moglie, Luca Argentero, nonostante sia sempre restio a rendere pubblica la sua vita privata, non si nasconde più e ha deciso di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore. Il bell’attore infatti prova e dimostra una passione irrefrenabile per la sua […]