Arisa si sente esclusa e perseguitata

Il successo, come accade a tante, troppe persone, arrivato all’improvviso e magari ad un’età in cui non si è ancora capaci di gestirlo del tutto, può creare aspettative e prospettive per il futuro che non necessariamente poi si realizzano.

Quando questo succede, ognuno reagisce a modo suo: c’è chi si impegna con più forza per ritrovare la fama, chi si ritira a vita privata o torna alla vita precedente, e chi a tutti i costi cerca un “colpevole” a cui addossare la colpa del proprio fallimento.

Se di vero fallimento non si può parlare, perché comunque è ancora molto amata dal suo pubblico, Arisa si sente comunque nell’ultimo periodo messa da parte nel mondo musicale, e si è così sfogata in un lungo e non troppo lucido post su Facebook.

“Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino – ha scritto l’artista sul suo profilo – Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione. Menzioni speciali e targhe ad honorem, ma non per me. C’è chi bissa addirittura. Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma.. Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982, da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso in italiano, non è stata mai invitata”.

La cantante, 33 anni, riflette sulle ingiustizie: “Perché.. Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no. E perché le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni”. E nel suo lungo sfogo c’è anche un riferimento a qualche collega: “biondina vestita in pelle umana”.

Tra rammarico e aria di sfida, anche una fase lapidaria: “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire”.

Non manca neppure un finale amaro: «Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti con la zappa in mano».

Loading...
Potrebbero interessarti

Megadeth, morto improvvisamente il batterista Nick Menza

Una morte tragica, sopraggiunta all’improvviso, lasciando nello sgomento le centinaia di fans…

Giulia De Lellis e Beatrice Valli “scivolano” sui video tutorial

In comune hanno la partecipazione a Uomini e Donne di Maria De…