Arnold Schwarzenegger: 51 anni la mia amicizia con Franco Columbu

VEB

Un’amicizia nata nel lontano 1969, quella tra Arnold Schwarzenegger e l’ex culturista Franco Columbu originario della Sardegna.

I due hanno passato praticamente una vita insieme tra palestre e strada per allenarsi, hanno già festeggiato lo scorso 4 febbraio, in occasione del FriendsDay indetto da Facebook, la loro amicizia, ma oggi Arnold ha voluto raccontare un po’ di quella amicizia attraverso un video.

Celebrating 51 years of friendship with Franco today #bromance” questa la didascalia che accompagna il video, dove i due “vecchietti” fanno un giro in bici ricordando i bei tempi, la bellezza di un’amicizia che ha superato l’ostacolo maggiore, quello del tempo.

Frank, o meglio Franco, e Arnold ancora insieme per rilassarsi in bicicletta o per continuare ad allenarsi duramente in palestra, l’età non conta, conta lo spirito e la grinta che non li abbandona, l’amore per il bodybuilding e ovviamente la loro amicizia.

Il video condiviso sulla pagina ufficiale di Arnold Schwarzenegger ha commosso i fan che hanno risposto con oltre 4 milioni e mezzo di visualizzazioni e oltre 190mila like.

Next Post

Jennifer Lopez, il selfie raggiunge 1 milione e mezzo di like

Ha già superato il milione di like, di apprezzamenti espressi sui social network, ma di ora in ora i mi piace e i commenti estasiati continuano a salire: l’ultimo scatto pubblicato da Jennifer Lopez sta facendo letteralmente impazzire i fans di tutto il mondo. L’artista 47enne ha infatti pubblicato una […]