Arnold Schwarzenegger e la fidanzata Heather tornano negli Stati Uniti

VEB

Una breve vacanza nelle sue terre d’origini per l’attore Arnold Schwarzenegger che ha trascorso un po’ giorni in Austria.

Con lui c’era anche la fidanzata Heather Milligan, hanno deciso di passare un po’ di tempo in Austria festeggiando con abiti della tradizione austriaca in Kitzbuhel, proprio venerdì scorso, poi hanno lasciato le vesti classiche per tornare ad indossare abiti casuale e tornare in patria negli Stati Uniti.

Arnold Schwarzenegger 68 anni e la fidanzata Heather Milligan 41, sembrano andare molto d’accordo, pizzicati immediatamente dopo l’atterraggio al Lax’s Tom Bradley International airport, sembrano essere molto sereni dopo questa vacanza in terra d’Austria.

arnold-schwarzenegger-foto2

Schwarzenegger sembra veramente di ottimo umore, merito forse anche dell’attuale fidanzata, tra l’altro anche terapista, e del loro soggiorno all’Hotel Stanglwirt proprio a Kitzbuhel dove, pare, abbiamo partecipato ad un famoso salsiccia white party.

L’ex sette volte Mr. Olympia, dopo la conclusione del suo rapporto matrimoniale con Maria, ha trovato una nuova compagna molto più giovane, ma con la quale pare non ci sia nessun problema legato alla differenza di età.

I due infatti sembrano andare d’amore e d’accordo, si divertono e sono ormai insieme da tre anni, si sono conosciuti infatti nel 2012, in concomitanza con la fine della carriera politica dell’ex governatore della California.

picture credits@AKM-GSI-XPOSURE

Next Post

Robin Williams venduta Villa Sorriso per 18 milioni di dollari

Il vuoto lasciato da Robin Williams, soprattutto per le circostanze legate alla morte dell’attore, è un vuoto che ancora oggi si fa sentire non solo nel mondo dello spettacolo ma anche tra i milioni di fan. Oggi la sua ex villa, quella rinominata “Villa Sorriso” è stata venduta, ad un compratore […]
Robin Williams venduta Villa Sorriso per 18 milioni