Arnold Schwarzenegger: mi piace condividere la mia colazione

VEB

Chi pensa che il grande Arnold Schwarzenegger sia solo grinta e muscoli si sbaglia di grosso, dietro la grande forza e simpatia dell’attore, ex governatore della California ed ex culturista, si nasconde anche un cuore veramente dolce.

Arnold ha infatti condiviso un piccolo video sul suo profilo ufficiale Instagram ed ha immediatamente “colpito” al cuore i suoi fan, l’attore infatti condivide un po’ della sua colazione con un uccellino che si ferma sul suo tavolo.

https://www.instagram.com/p/BNrxlvvgz6I/?taken-by=schwarzenegger

I love sharing my breakfast” scrive Schwarzenegger sul suo profilo, tantissimi i commenti circa 2mila e oltre 500mila condivisioni, i fan apprezzano tantissimo qualcuno ha anche voluto omaggiare l’attore con un bel complimento come: “Il grande dolce Arnold”.

Next Post

Festival di Sanremo 2017, il 12 dicembre conosceremo i protagonisti

Mancano ancora un paio di mesi alla prossima edizione di Sanremo, ma come al solito si rincorrono serratissime indiscrezioni e anticipazione, per tenere viva l’attenzione di quanti aspettano con ansia l’inizio della 67 esima edizione del Festival della musica italiana. In primis a quanto pare i campioni in gara al prossimo Festival di […]