Arnold Schwarzenegger veste i panni di Terminato per le strade di Hollywood

Sarà nuovamente un Terminator nella nuova pellicola, rivisitazione praticamente del primo episodio della serie, Arnold Schwarzenegger ha deciso di vestire nuovamente i panni del T-800 non solo sul set ma anche nella vita reale, tanto da passeggiare con tanto di “abrasioni” per le strade di Los Angeles.

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 1 Luglio e nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 luglio 2015 il nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore televisivo statunitense Alan Taylor ed intitolato “Terminator Genisys“.

Nella pellicola, che rappresenta il quinto capitolo della serie di Terminator, è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo e tra questi i protagonisti sono la bella attrice e modella britannica Emilia Clarke, l’attore australiano Jai Courtney, l’attore australiano Jason Clarke ed il celebre oltre che amatissimo attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico ed ex culturista austriaco naturalizzato statunitense Arnold Schwarzenegger.

E proprio quest’ultimo, con lo scopo di pubblicizzare la pellicola, si è divertito a fare degli scherzi e a spaventare i visitatori del celebre museo Tussaud di Hollywood. Il celebre artista si è infatti vestito e truccato da cyborg fingendosi così una statua di cera e all’improvviso quando i visitatori si avvicinavano per una fotografia, l’attore si muoveva facendo spaventare i visitatori. Uno scherzo inaspettato e molto simpatico che sicuramente sarà indimenticabile per coloro i quali ci sono cascati.

Ma oltre che pubblicizzare “Terminator Genisys” il celebre attore ha deciso di realizzare lo scherzo per sostenere la raccolta dei fondi per il nuovo programma di After-School All-Stars.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Chi l’ha Visto?”, dure accuse per la “spettacolarizzazione” del dolore

Non è certo la prima volta che la televisione, ed i mass…

Grande successo all’Arena di Verona per Gazzè, Fabi e Silvestri

Lo scorso venerdì, 22 maggio 2015, è stato un grande giorno per…