Arnold Schwarzenegger sui social: quando facevo il muratore

VEB

Ultimamente fanno a gara a chi è più attivo sui social, due vecchi nemici-amici come Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

L’ex culturista, ex governatore della California e attore, ha condiviso uno scatto davvero molto simpatico legato al suo passato, sul tetto di un appartamento a lavorare di buon grado come semplice operaio con tanto di fascia in fronte e borsa con attrezzi.

Lo scatto è un tuffo nel passato per Schwarzenegger che mostra, insieme a lui, il suo amico e collega di sempre Franco Columbu, tutti e due insieme a lavorare poi l’attore scrive come per rispondere a qualcuno:

Mi hai chiesto circa i nostri lavori di muratori, ho risposto”, tanti i commenti sul profilo Instagram dell’attore ed ex culturista, molti seriamente “rapiti” dalla forza di volontà di Arnold scrivono: “Questo è quello che mi piace di te Arnold non hai mai rinunciato al tuo sogno“.

Qualche altro fan è più diretto e anche troppo: “Una fot…ta leggenda!“.

Next Post

Laura Chiatti, il nuovo look proprio non piace ai fans

Naturalmente Laura Chiatti, nel decidere di cambiare look, avrà pensato di piacere al suo compagno, oltre che naturalmente a se stessa, ma a quanto pare non è riuscita a fare breccia tra i fans, che soprattutto sui social non le hanno risparmiato un mare di critiche. Fotografata al Pitti Bimbo […]