Arriva Amazon Underground, il servizio per scaricare app gratis
Amazon Underground scaricare app gratis

Arriva finalmente in Italia il nuovo servizio Amazon che permette di scaricare applicazioni e giochi gratis sul nostro smartphone; si tratta di Amazon Underground ed è da poche ore disponibile sui dispostivi Android; la nuova genialata del colosso di Bezos porterà moltissime persone ad iscriversi alla sua piattaforma di acquisti online:

Amazon Underground è un App-Shop dove si potranno scaricare oltre mille applicazioni e giochi completamente gratis e in versione completa; ciò significa dire addio alle formule in versione demo o ai giochi con il download a pagamento. Tra i numerosissimi titoli disponibili troviamo Star Wars: Knights of the Old Republic, Angry Birds, Monument Valley, Goat Simulator, e Badland.

Insomma, una novità che fa gola a tutti gli appassionati “gamers” sempre incollati allo schermo dello smartphone. I programmatori guadagneranno retribuiti direttamente da Amazon in base a quanto tempo gli utenti passano sulle applicazioni. Grazie ad A. Underground sarà possibile godere di un’esperienza di gioco completa e mai frammentata. I clienti del sistema operativo Android gioiranno della nuova trovata di Bezos, mentre per chi possiede uno smartphone Apple ci sarà ancora da aspettare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sistemi di allarme per la casa: come funzionano e perchè acquistarli

I sistemi di allarme per la casa sono un baluardo contro i…

Ransomware che si finge eseguibile Google Chrome

In rete da diverse settimane è scattato l’allarme per il nuovo virus…