Arriva Android 6.0 anche per i Samsung S5 per ora in Corea

VEB

Sta arrivando anche l’aggiornamento molto atteso dagli utenti Samsung, Android 6.0 Marshmallow. Infatti ora è arrivato il momento dei Samsung Galaxy S5 ad usufruire di questo nuovo aggiornamento ricco di nuove e più moderne funzionalità.

Per ora è disponibile solo in Corea, ma ciò è un buona notizia perché a breve sarà disponibile anche a livello internazionale. Tutti sono molto curiosi in merito alle migliorie effettuate da Google e soprattutto c’è molta attesa perché già si sa che ci sarà una maggiore fluidità in tutto il sistema, rendendolo così più veloce. Ciò sarà possibile grazie ad un alleggerimento del TouchWiz.

Verrà introdotto i famoso Doze che permetterà alla batteria di durare di più e poter perciò fare più cose senza che la batteria si atterri subito.

Alcune indiscrezioni ci dicono che nel termine di qualche settimana l’aggiornamento per il Galaxy S5 arriverà anche in Italia.

Next Post

Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia

Le rivelazioni di Isabella, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, e del suo matrimonio al quale non hanno partecipato i genitori. Isabella ha infatti rivelato che al matrimonio, nel settembre dello scorso anno, non sono stati inseriti nella lista degli invitati i genitori, Tom e Nicole, il suo […]
Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia