Asia Argento si è regalata un nuovo tatuaggio

VEB

Dopo la controversa esperienza a Ballando Con Le Stelle, di cui resteranno nella memoria soprattutto le proverbiali litigate con la giurata Selvaggia Lucarelli, Asia Argento è tornata a dedicarsi anima e corpo ai suoi figli, Anna Lou avuta con Morgan e Nicola Giovanni, nato dal matrimonio con il regista Michele Civetta.

L’attrice, che ha sempre cercato di distaccarsi dall’etichetta di “figlia di” che le è pesata e non poco addosso, ha sul corpo una miriade di tatuaggi, che neppure lei conta più ormai, considerando il suo corpo alla stregua di una tavolozza, dove fare dell’arte contemporanea, da sfoggiare al posto degli accessori.

Asia proprio nei giorni scorsi ha deciso di aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua collezione: si è fatta disegnare all’interno della coscia una peonia rosa con foglie verdi.

Lei stessa lo ha mostrato sui social con uno scatto ha ricevuto subito numerosi like e apprezzamenti da parte dei suoi fan ma questa volta pare che a soddisfare le nuove richieste dell’Argento, non sia stato però il suo tatuatore di fiducia ma un artista di origine giapponese che si chiama Akilla.

A poco a poco, il suo corpo sta diventando un dipinto colorato: sul décolleté sfoggia un enorme disegno che arriva fino alle braccia e si collega al tatuaggio che le copre quasi l’intera schiena. Disegnate anche le gambe, le mani e persino il basso ventre, dove sfoggia un angioletto.

Next Post

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo è stata riconfermata

I fans ormai stavano quasi disperando: dopo la morte del protagonista più amato e gli adii, uno dopo l’altro, di diversi attori che nelle dodici serie precedenti erano riusciti a conquistare il cuore dei telespettatori, si temeva che nessuno del “vecchio” cast sarebbe rimasto per la tredicesima stagione, finendo inevitabilmente […]