Asia Argento torna a far parlare di se e bacia Corona

VEB

Dopo essersi proposta come paladina dei diritti delle donne ed essere stata accusata di violenza da un ex collega di set, Asia Argento va avanti con tutte le sue forze come una donna molto combattiva.

Alla situazione ha scelto di reagire con la provocazione: la figlia del noto regista ha scelto di sfruttare i social e di farsi vedere accanto ad un altro “bello e dannato”.

La Argento in primis ha voluto mostrare il suo nuovo tatuaggio ai fan in un modo davvero curioso: ha deciso di scattarsi un selfie davanti lo specchio mettendo in mostra il suo lato b totalmente coperto da un tatuaggio a dir poco esteso.

Ma ha fatto di più sul lato sentimentale: Asia infatti si è fatta beccare a baciare Fabrizio Corona.

“Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”, ha raccontato a “Chi”.

“Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui”, ha chiosato.

Next Post

Chi vuol essere milionario torna con Gerry Scotti

È stato uno dei quiz più amati della storia della televisione, in Italia ma anche in molti paesi del mondo, ed ora sarebbe pronto a tornare, anche se solo per pochissime puntate. L’annuncio è stato dato da Gerry Scotti, che naturalmente ne sarà il conduttore: “Chi vuol essere milionario?” torna […]