Asia Nuccetelli, il suo futuro da tronista!

VEB

Nella casa del Grande Fratello Vip è stata tra le concorrenti meno apprezzate dal pubblico da casa: tutta colpa delle sue attenzioni verso il fidanzatissimo Andrea Damante e delle risposte, ben poco diplomatiche, date alla di lui fidanzata Giulia De Lellis.

Se la 18enne Asia Nuccetelli è convinta di poter corteggiare un uomo fidanzato solo perché non è amica della sua fidanzata, sicuramente darà non poche soddisfazioni a Maria De Filippi, dato che a quanto pare la figlia di Antonella Mosetti sarebbe tra le candidate più probabili ad occupare il prossimo trono femminile di Uomini e Donne.

Come riporta il sito Leichic.it, Asia potrebbe essere la prossima tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi e la mamma Antonella- che avrebbe dichiarato di volersi trasferire a Londra con il compagno – non avrebbe nulla in contrario con la nuova esperienza della figlia.

La Mosetti infatti, interpellata in merito anche dal Vicolo delle News, ha dichiarato: “Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei: è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”.

Next Post

Insegnante sospeso per aver paragonato Trump ad Hitler

Cicli e ricicli storici, sembra che effettivamente la storia si ripeta ad intervalli precisi e questo è molto probabilmente quello al quale pensava Frank Navarro. Frank è un insegnante che arriva dalla Mountain View High School, sospeso dall’istituto nel quale insegna per una lamentela di un genitore dopo che in […]