Asteroide verso la Terra fine dell’umanità?

Redazione

Il tam tam mediatico è partito dai social network, attraverso un gruppo di teorici che credono ad un complotto per tenere allo scuro la popolazione del pianeta Terra.

Si tratta di un asteroide in rotta di collisione con il nostro pianeta per il prossimo settembre, secondo quanto si legge da parte del gruppo di teorici:

La terra sarà distrutta da un asteroide nel mese di settembre. L’impatto causerà fortissime piogge torrenziali e l’umanità sarà destinata a scomparire“.

La data non è stata definita, i rumors dicono giugno o settembre, ma intanto la Nasa dal canto suo ha voluto rassicurare tutti confermando che non vi sono asteroidi o comete attualmente sulla linea di rotta del nostro pianeta.

Intanto molti utenti sono d’accordo con l’allarme dei teorici del complotto, gli organi istituzionali non direbbero mai la verità su un pericolo di tali proporzioni.

Next Post

Varoufakis, incontro produttivo col ministro delle finanze tedesco

La scadenza per il pagamento del debito con il Fmi è stato posticipato al 30 giugno, ma la situazione non è certo migliorata: il posticipo sembra a molti solo il rinvio dell’inevitabile, cioè del cadere in default subito dopo essere divenuta insolvente, mostrando all’Europa intera se l’entrata nella comunità sia […]