“Astronave Max”, il nuovo album di Pezzali in uscita il 1° Giugno

Redazione

Dopo “Max 20” pubblicato il 4 giugno del 2013, il celebre cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano Massimo Pezzali semplicemente conosciuto dal pubblico come Max Pezzali, è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo e attesissimo album la cui uscita è prevista per il prossimo 1° Giugno 2015. Stiamo parlando nello specifico del diciottesimo album del celebre cantante italiano, l’ottavo della sua splendida carriera da solista, ed intitolato “Astronave Max”.

“E’ venerdì”, “La prima in basso”, “Superstar”, “Sopravviverai”, “I fiori nel deserto”, “Col senno di poi”, “Niente di grave”, “Generazioni”, “L’astronave madre”, “Fallo tu”, “Come Bonnie e Clyde”, “Ogni giorno una canzone”, “Il treno”, “Astronave madre (Theme)”. Sono queste le quattordici tracce contenute all’interno del nuovo album di Max Pezzali e un singolo è già stato reso noto al pubblico ovvero “E’ venedì” pubblicato il 24 aprile del 2015, mentre invece “Sopravviverai” verrà reso pubblico il prossimo 29 maggio.

E a proposito del nuovo album Max Pezzali ha affermato “Primo commento degli astronauti quando tornano dallo spazio è sempre che visti da lassù i nostri problemi sembrano minuscoli. A una certa età un disco saggio ci vuole”.

 

Next Post

"RadioItaliaLive-Il Concerto", domani il grande evento in Piazza Duomo

Domani, 28 maggio 2015, sarà un grande giorno per gli amanti della musica italiana in quanto, nella bellissima Piazza Duomo della città di Milano si esibiranno grandi artisti della musica italiana per il grande “RadioItaliaLive-Il Concerto”. Alessandra Amoroso, Max Pezzali, Giovanni Caccamo, Bob Sinclar, Nesli, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Fedez […]