Attacco al potere 2, complotti e nuovi eroi nel film di Najafi

VEB

Attacco al potere 2 – London Has Fallen, seguito del primo film della serie di tre anni fa, è nelle sale italiane dal 3 marzo.

Il film diretto da Babak Najafi è un film d’azione che ha lo stesso cast del film precedente.

Gli attori protagonisti, infatti, sono Gerard Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckhart.

Aaron Eckhart impersona il Presidente degli Stati Uniti, e Morgan Freeman è il suo vicepresidente.

La vicenda inizia a Londra. Qui il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose.

Ovviamente al suo funerale devono partecipare tutti i leader del mondo occidentale.

Poi si scopre che questa circostanza è stata creata apposta per uccidere facilmente i capi di Stato più potenti della Terra.

In contemporanea bisogna distruggere tutti i luoghi simbolo della capitale inglese per far sapere a tutti che cosa c’è da aspettarsi dai terroristi.

Le tre persone, i tre nuovi eroi del terzo millennio, che possono impedire che tutto ciò accada sono il Presidente degli Stati Uniti, il capo dei servizi segreti e un agente inglese dell’MI-6.

Certo che dopo Charlie Hebdo e le stragi di Parigi, di Tunisi e di luoghi a noi molto vicini, ipotizzare la distruzione di Londra per mano di un manipolo di criminali mercenari pagati da un trafficante d’armi, sembra quasi una favoletta al confronto delle atrocità cui stiamo assistendo nella vita reale.

Anche rispetto al primo film non ci sono grosse novità. Gli sceneggiatori Katrin Benedikt, Christian Gudegast e Creighton Rothenberger, infatti, ripropongono sostanzialmente le stesse scene del primo film. Hanno solo cambiato location.

Le attrici femminili sono Radha Mitchell e Angela Bassett, le musiche sono state affidate a Trevor Morris, mentre la produzione è di Gerard Butler Alan Siegel Entertainment, Millennium Films, Nu Image

Next Post

Jessica Wright super sexy in cucina su Snapchat

La bellissima Jessica Wright si è divertita a condividere un video veramente sexy in cucina con tanto di gambe in bella mostra. Jessica Jess Wright è una modella e cantante di origini inglesi, conosciuta soprattutto per le sue apparizioni in tv ne “The Only Way is Essex”, conosciuta per il […]
Jessica Wright super sexy in cucina su Snapchat