Aurora Ramazzotti, dopo papà Eros interviene per difenderla nonna Ineke Hunziker

Sono ormai diversi giorni che sul web si polemizza sulla scelta presa da Sky di affidare la conduzione della striscia giornaliera di X-Factori alla giovanissima Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti e della bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker.

La ragazza è stata accusata, dal popolo del web, di essere una raccomandata e anche la celebre Selvaggia Lucarelli non le ha certo mandate a dire affermano che da una parte ha attaccato il popolo del web che si è accanito su una questione non vera dall’altra parte peràla Lucarelli ha anche affermato che la giovane Aurora Ramazzotti ha il fascino del nulla.

Dopo papà Eros sulla questione è intervenuta Ineke Hunziker, nonna materna della bella Aurora che ha espresso il suo pensiero sulla questione affermando “Gentile signora Ineke, ho espresso come migliaia di altre persone la mia perplessità sulla scelta di affidarle un programma, non su sua nipote. E ho espresso delle perplessità sull’appeal mediatico di sua nipote, non sulla ragazza in sè, che non conosco e che sarà senz’altro una brava figliola. Si dia una calmata e mi dia retta, veda di non improvvisarsi custode del sapere, perché né lei né i suoi discendenti mi sembrate personaggi di spicco della filosofia moderna. E si rassereni, che la nipotina mi pare sia nata con la camicia, non ha bisogno di nonna che si precipiti a stirargliela alla prima piega”

Loading...
Potrebbero interessarti

Tina Cipollari vuole lasciare veramente Uomini e Donne?

Naturalmente sono tanti i fattori che decretano il successo, o al contrario…

Una vita arriva in prima serata su Canale 5

Dopo il successo della soap Il Segreto in prima serata arriva un’altra…