Aurora Ramazzotti e papà Eros: gara di salti

VEB

Un po’ con la mamma un po’ col papà, per Aurora Ramazzotti è un bellissimo periodo da passare con i suoi genitori.

Dopo le dichiarazioni d’amore di mamma Michelle, che ipotizza anche una possibile doppia maternità insieme alla figlia, oggi tocca a papà Eros che ha passato un po’ di tempo con la figlia Aurora approfittando per fare una bella “capatina” al mare.

Papà Eros e Aurora ne hanno approfittato per fare una gara di salti sulla spiaggia, condivisa sui social con il nome: ruriramazza, il nome simpatico col quale Eros chiama la figlia, i due scatti hanno immediatamente fatto il giro del web.

Prima lo scatto di Aurora che salta in costume sulla riva della spiaggia, successivamente il secondo scatto con papà Eros che non è da meno si è esibito in un bellissimo salto, tutti e due gli scatti sono stati condivisi su Instagram.

Magari al prossimo appuntamento i fan attendono una gara di tuffi!

foto@Instagram

Next Post

Alba Parietti confermato il riavvicinamento con Christopher Lambert

Alcuni giorni fa si è fatto molto parlare di un incontro tra Alba Parietti e Christopher Lambert, i due “ex” sembravano andare d’amore e d’accordo. Ovviamente ci si è ricamato sopra, pensando che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma, oggi la stessa Alba Parietti conferma il […]
Alba Parietti confermato il riavvicinamento con Christopher Lambert