Aurora Ramazzotti e Sara Daniele si godono una bella vacanza in Puglia

Belle, spensierate, giovani e figlie di due celebri artisti della musica italiana, Aurora e Sara si stanno godendo alcuni giorni di vacanza insieme a Cellino San Marco, comune italiano della provincia di Brindisi, in Puglia. Stiamo parlando nello specifico della bella Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio tra il celebre Eros e la conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e la bella Sara Daniele, figlia del celebre cantautore e chitarrista italiano Pino Daniele, prematuramente scomparso nel gennaio del 2015 e al quale, proprio la scorsa domenica, Eros Ramazzotti e Jovanotti hanno reso omaggio allo stadio San Paolo di Napoli ricordandolo esibendosi nel brano “Quanno Chiove”.

Come erano molto amici Eros e Pino Daniele, anche le due figlie, Aurora e Sara, sono legate da una profonda amicizia, motivo per il quale non hanno voluto perdere l’occasione di concedersi qualche giorno di vacanza insieme.

Le due ragazze sono state presso l’Hotel Felicità, a Cellino San Marco di proprietà di Al Bano e dalle varie fotografie postate sui social per rendere tutti partecipi della loro vacanza, compare anche Loredana Lecciso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lory Del Santo, pronta a lanciare The Lady 3

Reduce dall’esperienza a Pechino Express, dove è riuscita ad arrivare in finale…

Alla ricerca di Dory pronta a conquistare il pubblico italiano

Lungi dall’essere un genere che piace solo ai più piccoli, il cinema…