Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore

VEB

Giovane, bella, già ben inserita nel mondo della televisione, Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo d’oro, coronato a quanto pare anche sentimentalmente da un nuovo amore che sarebbe sbocciato assieme alla primavera.

Sui social la ragazza ha infatti pubblicato delle foto molto simpatiche, dove appare insieme ad un personaggio misterioso: nelle immagini i due appaiono molto uniti, facendo intendere che ci sia del tenero. Per il momento la ragazza non ha ufficializzato la loro unione, lasciando i fan nel dubbio.

Il ragazzo nella foto è Goffredo Cerza: da tempo circolano rumors sulla sua love story con questo studente romano, che vive a Londra dove frequenta la facoltà di ingegneria.

Quella tra Aurora e Goffredo potrebbe anche non essere una conoscenza recentissima, anzi come mostrano gli scatti del ragazzo i due potrebbero essersi conosciuti nel corso della festa per i 40 anni di Michelle Hunziker.

Le presentazioni in famiglia quindi, se i due stanno veramente assieme, ci sono già state: Michelle avrà approvato il nuovo amore della sua primogenita?

L’ultima volta che Aurora era stata vista accompagnata da un ragazzo risale all’estate del 2015, quando stava con Edoardo Gori.

Next Post

Jennifer Aniston per il compleanno un paio di infradito dal marito

Per le celebrità dello spettacolo è periodo di crisi? Certamente no, ma a volte anche una star di Hollywood può accontentarsi di piccole cose. Lo sa benissimo Justin Theroux che ha deciso di regalare a Jennifer Aniston, per il suo compleanno, semplicemente un paio di infradito, l’attore e regista statunitense ha rivelato […]
jennifer aniston per il compleanno gli infradito