Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore

Giovane, bella, già ben inserita nel mondo della televisione, Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo d’oro, coronato a quanto pare anche sentimentalmente da un nuovo amore che sarebbe sbocciato assieme alla primavera.

Sui social la ragazza ha infatti pubblicato delle foto molto simpatiche, dove appare insieme ad un personaggio misterioso: nelle immagini i due appaiono molto uniti, facendo intendere che ci sia del tenero. Per il momento la ragazza non ha ufficializzato la loro unione, lasciando i fan nel dubbio.

Il ragazzo nella foto è Goffredo Cerza: da tempo circolano rumors sulla sua love story con questo studente romano, che vive a Londra dove frequenta la facoltà di ingegneria.

Quella tra Aurora e Goffredo potrebbe anche non essere una conoscenza recentissima, anzi come mostrano gli scatti del ragazzo i due potrebbero essersi conosciuti nel corso della festa per i 40 anni di Michelle Hunziker.

Le presentazioni in famiglia quindi, se i due stanno veramente assieme, ci sono già state: Michelle avrà approvato il nuovo amore della sua primogenita?

L’ultima volta che Aurora era stata vista accompagnata da un ragazzo risale all’estate del 2015, quando stava con Edoardo Gori.

Potrebbero interessarti

Johnny Depp e la “sospetta” modifica al tattoo

Il rischio principale è proprio quello: quando si sceglie di fare un…

Biagio Antonacci live dall’Alcatraz di Milano

In questo autunno caldissimo per il panorama musicale italiano, esce in queste…