Aurora Ramazzotti, le costa cara la bocciatura alla patente

A quanto pare questa caldissima estate non è certo la migliore della sua vita per Aurora Ramazzotti: è la prima in cui vive da sola certo, ma non si vede nessun amore all’orizzonte e soprattutto la figlia d’arte ha avuto un paio di batoste molto pesanti negli ultimi giorni.

A raccontare cosa sta capitando in questo periodo alla bella 19 enne è stato il settimanale Chi: “Aurora Ramazzotti – fa sapere “Chi” – ha perso la sua occasione: era pronta per un nuovo programma di Sky che doveva ambientarsi dentro un’auto, una specie di karaoke in movimento. Il problema? Aurora è stata bocciata due volte all’esame per la patente. Al suo posto è stata scelta Lodovica Cornello, già vista a Italia’ s Got Talent, sempre su Sky. Trovarsi nel posto giusto al momento giusto …”.

A quanto pare quindi il colosso della televisione satellitare ha rotto il contratto con la figlia di Michelle e Eros perché la ragazza non è riuscita a prendere la patente e il programma si sarebbe dovuto svolgere proprio a bordo di un’auto.

Lodovica Cornello non è affatto un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, avendo già partecipato a Italia’s Got Talent, sempre su Sky, oltre a ex attrice di Violetta ed ad essere amatissima sui social.

Intanto Aurora però sembra aver preso la doppia notizia con rassegnazione, e ostentando persino una certa ironia. La ragazza ha infatti pubblicato una foto su Instagram in cui appare con un’espressione leggermente scocciata e ha commentato scrivendo: “Alla domanda ‘E il fidanzatino?’ Oppure.. ‘ma la patente?'”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bar Refaeli, censurata in bikini ad Israele

Certamente ha ben altro a cui pensare, dato che, come lei stessa…

Johnny Depp spese folli: 3 milioni per sparare le ceneri da un cannone

Si sa che le star di Hollywood e in generale tutte le…