Aurora Ramazzotti, le costa cara la bocciatura alla patente

VEB

A quanto pare questa caldissima estate non è certo la migliore della sua vita per Aurora Ramazzotti: è la prima in cui vive da sola certo, ma non si vede nessun amore all’orizzonte e soprattutto la figlia d’arte ha avuto un paio di batoste molto pesanti negli ultimi giorni.

A raccontare cosa sta capitando in questo periodo alla bella 19 enne è stato il settimanale Chi: “Aurora Ramazzotti – fa sapere “Chi” – ha perso la sua occasione: era pronta per un nuovo programma di Sky che doveva ambientarsi dentro un’auto, una specie di karaoke in movimento. Il problema? Aurora è stata bocciata due volte all’esame per la patente. Al suo posto è stata scelta Lodovica Cornello, già vista a Italia’ s Got Talent, sempre su Sky. Trovarsi nel posto giusto al momento giusto …”.

A quanto pare quindi il colosso della televisione satellitare ha rotto il contratto con la figlia di Michelle e Eros perché la ragazza non è riuscita a prendere la patente e il programma si sarebbe dovuto svolgere proprio a bordo di un’auto.

Lodovica Cornello non è affatto un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, avendo già partecipato a Italia’s Got Talent, sempre su Sky, oltre a ex attrice di Violetta ed ad essere amatissima sui social.

Intanto Aurora però sembra aver preso la doppia notizia con rassegnazione, e ostentando persino una certa ironia. La ragazza ha infatti pubblicato una foto su Instagram in cui appare con un’espressione leggermente scocciata e ha commentato scrivendo: “Alla domanda ‘E il fidanzatino?’ Oppure.. ‘ma la patente?'”.

Next Post

Antonella Clerici, anche per lei nuovo amore estivo?

Di certo si sa solo che il rapporto con il padre di sua figlia Eddy Martens è ormai giunto al capolinea, dopo mesi in cui lei aveva cercato di ribadire a giornalisti e media che non ci fosse alcuna crisi, ma solo una momentanea distanza dovuto a diversi impegni di lavoro […]
Antonella Clerici anche per lei nuovo amore estivo