Aurora Ramazzotti non riesce a prendere la patente?

VEB

Seppure giovanissima, tra case di moda, sfilate, servizi fotografici e la prima esperienza da conduttrice, non le manca certo l’intraprendenza, eppure a quanto pare sulle regole della strada è molto meno sicura di sé di quanto lo è sullo schermo.

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker a quanto pare sembra negata per l’esame della patente: la 19enne è stata infatti bocciata per la seconda volta in pochi mesi e dovrà quindi attendere ancora un po’ prima di mettersi al volante.

Povera Aurora Ramazzotti – scrive Carlo Mondonico per “Novella2000” nelle “Mondo News” – è stata bocciata per lo seconda volta all’esame per lo patente. Già lo scorso anno lo figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aveva superato l’esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz. Qualche giorno fa Aurora ha ritentato, ma anche questa volta non ha passato lo provo scritto. Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre lei continua o circolare per Milano con lo microcar che le avevo regolato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le assegno una bella Mercedes scura con autista?”.

La ex conduttrice del day time di X Factor, ora impiegata presso l’ufficio stampa di Trussardi in attesa di nuove proposte, dovrà quindi continuare ad arrangiarsi in altri modi in attesa dell’agognata patente.

Next Post

Mediaset racconta gli eroi positivi della nostra storia nazionale

Mentre non si fermano le polemiche su Gomorra e sulla spettacolarizzazione della violenza, con l’elevatura di eroi negativi quasi a modelli da seguire, come purtroppo ci ha mostrato più volte anche la cronaca nera, la Mediaset ha scelto di continuare nel suo impegno civile e di raccontare, in film e […]