Aurora Ramazzotti risponde alle accuse scrivendo “Amore contro il resto del mondo”

Redazione

Accusata da tantissime persone la bella e ormai chiacchierata “Aurora Ramazzotti”, figlia del celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti e della bellissima conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ha risposto alle critiche ricevute in questi giorni con sei semplici parole scritte attraverso gli ormai usatissimi social network.

Nello specifico la primogenita di Eros e Michelle ha pubblicato una fotografia in riva al mare insieme all’inseparabile amica Sara Daniele, figlia del celebre cantautore e chitarrista italiano Pino Daniele prematuramente scomparso a causa di un brutto infarto lo scorso 4 gennaio 2015, scrivendo “Mai senza” e poi, ha pubblicato una seconda immagine in spiaggia, da sola, e come didascalia alla fotografia la bella Aurora Ramazzotti ha scritto “Amore contro il resto del mondo”.

Con queste poche parole la primogenita di Eros e Michelle ha così risposto a tutti coloro che, in questi giorni, dopo la notizia che sarà la stessa a condurre la fascia giornaliera del talent show X Factor, è finita sotto accusa venendo definita una raccomandata. Aurora in tutti questi giorni ha mantenuto il silenzio fino a quando pochi giorni fa ha deciso di scrivere queste poche parole su Instagram.

Next Post

Elton John contro il sindaco di Venezia definito bigotto e cafone

“Questo è uno dei libri di storie preferiti della famiglia Furnish-John e racconta di un mondo totalmente inclusivo in cui le famiglie sono di tutte le forme, dimensioni e colori. E, soprattutto, le famiglie sono una questione d’amore. I nostri figli lo adorano. Dalla parte opposta abbiamo Luigi Brugnaro, sindaco […]