Aurora Ramazzotti si gode le vacanze alle Maldive con papà Eros
Aurora Ramazzotti si gode le vacanze alle Maldive con Eros

Entrambi sicuramente avranno un 2017 ricco di impegni, tra musica e spettacolo, ma per ora tutto può essere lasciato in Italia, per godersi sole e relax alle Maldive, dove hanno scelto di passare una tranquilla e spensierata vacanza in famiglia.

Aurora Ramazzotti in questi giorni è in vacanza alla Maldive col papà Eros e la seconda moglie del cantante, Marica Pellegrinelli, ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti i cui appare in tutta la sua bellezza, mostrando quanto poco abbia da invidiare alla sua bellissima mamma.

In particolare, imitando mamma Michelle, la 20enne si è fatta ritrarre mentre fa un salto acrobatico in bikini, con in primo piano, in bella mostra, il lato B.

Inutile dire che lo scatto, in poco tempo, è diventato virale, facendo incetta di like e commenti positivi, anche se come al solito qualche haters non poteva di certo mancare.

Sui social, poi, anche un pensiero per mamma Michelle: “Non c’era il sole quindi ho deciso di aggiungere un elemento – scherza postando una foto con un piede che spunta dall’acqua -. Un grazie speciale alla mamma da cui ho ereditato questi splendidi piedi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sylvester Stallone: C’è un estraneo che cammina sulla mia proprietà!

Lui è sempre molto attivo sui social in particolar modo attraverso il…

Selena Gomez un bel giro sulle montagne russe

Ormai negli Stati Uniti è diventata quasi un’istituzione, stiamo parlando del Karaoke…