Aurora Ramazzotti si gode le vacanze alle Maldive con papà Eros

VEB

Entrambi sicuramente avranno un 2017 ricco di impegni, tra musica e spettacolo, ma per ora tutto può essere lasciato in Italia, per godersi sole e relax alle Maldive, dove hanno scelto di passare una tranquilla e spensierata vacanza in famiglia.

Aurora Ramazzotti in questi giorni è in vacanza alla Maldive col papà Eros e la seconda moglie del cantante, Marica Pellegrinelli, ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti i cui appare in tutta la sua bellezza, mostrando quanto poco abbia da invidiare alla sua bellissima mamma.

In particolare, imitando mamma Michelle, la 20enne si è fatta ritrarre mentre fa un salto acrobatico in bikini, con in primo piano, in bella mostra, il lato B.

Inutile dire che lo scatto, in poco tempo, è diventato virale, facendo incetta di like e commenti positivi, anche se come al solito qualche haters non poteva di certo mancare.

Sui social, poi, anche un pensiero per mamma Michelle: “Non c’era il sole quindi ho deciso di aggiungere un elemento – scherza postando una foto con un piede che spunta dall’acqua -. Un grazie speciale alla mamma da cui ho ereditato questi splendidi piedi”.

Next Post

Quinta Colonna, accuse e malori in diretta televisiva

Una puntata a dir poco movimentata quella andata in onda ieri sera, su Rete 4: a Quinta Colonna si è parlato dei furbetti del cartellino, e tra veementi accuse e attacchi reciproci, ci è scappato anche uno svenimento in diretta televisiva. Il comandante dei Vigili Urbani di Nola, Luigi Maiello, […]