Austria: 500 euro di multa scarica i suoi “gas” nella stazione di polizia

VEB

Un uomo è stato multato di 500 euro per aver scoreggiato deliberatamente contro gli ufficiali di polizia.

Un uomo in Austria è stato multato di 500 euro per aver scoreggiato rumorosamente contro gli agenti di polizia.

Il giornale Österreich ha riferito che l’ammenda è stata emessa perché l’uomo stava “offendendo la decenza pubblica” e la polizia ha sostenuto di aver avvisato l’uomo molte volte, prima di quel suo gesto.

Austria 500 euro di multa scarica i suoi gas nella stazione di polizia

La polizia locale del distretto ha utilizzato l’account ufficiale di Twitter per spiegare l’accaduto, specificando che questo tizio si era comportato in modo “provocatorio e non collaborativo” durante un fermo di polizia che si era verificato il 5 giugno.

Secondo ulteriori rapporti della polizia austriaca, l’uomo si è alzato da una panchina del parco dopo aver guardato direttamente gli ufficiali, ha poi “lasciato andare un forte vento intestinale apparentemente con pieno intento“.

Le forze di polizia hanno anche dichiarato che l’uomo può fare appello contro la sua multa, se lo desidera

Next Post

La Lega perde punti nei sondaggi

Sono sondaggi, e naturalmente non rispecchiano mai appieno la piena volontà popolare, ma sono indicativi degli umori generale, che a quanto pare stanno cambiando, e non a favore di Matteo Salvini, che nelle ultime settimane potrebbe aver compiuto dei passi falsi, anche agli occhi dei suoi sostenitori. Nonostante una iniziale […]
La Lega perde punti nei sondaggi