“Avanti un altro!”, virale sul web il video con protagonista Olimpia Madonia

Avanti un altro!, celebre programma televisivo a premi ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci e in onda su Canale 5, è sicuramente una tra le trasmissioni pomeridiane maggiormente apprezzate dal pubblico italiano, complice anche la conduzione affidata al simpaticissimo conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano Paolo Bonolis. Ma, quella dello scorso lunedì è stata una puntata particolarmente simpatica ed indimenticabile per il pubblico grazie alla presenza di una simpaticissima concorrente di nome Olimpia Madonia, trentanovenne di Asti.

La donna, fin da subito, ha divertito il pubblico presente nello studio ed il pubblico a casa con la sua simpaticissima e bizzarra risata e, come ci si poteva ben aspettare, Paolo Bonolis ci ha anche messo del suo. La concorrente è stata colta da una vera e propria crisi di riso che le ha permesso a malapena di presentarsi coinvolgendo tutti i presenti in studio in una grossa risata. “Buonasera Olimpia” ha affermato Bonolis e la donna è subito esplosa in una grossa risata provando a rispondere e a trattenere le risate ma con scarsi risultati.

Sono sposata con Damiano, ho un figlio di 177 mesi e uno di 156″, ha continuato la concorrente ma in studio il delirio era totale. Il video della puntata nelle scorse ore è diventato virale sul web.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tom Cruise a cinquantatré anni è ancora il protagonista di “Mission Impossible” senza stuntman

Tom Cruise ha compiuto lo scorso 3 luglio cinquantatré anni e nonostante…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 14 aprile

Dopo aver visto Emilia e la sua famiglia essere accostati, dai giornali,…