Avril Lavigne parla della sua malattia e afferma “Sto facendo progressi”

“Mi sento in colpa in quanto non sono stata capace di dire ai miei fans il motivo per il quale ultimamente sono stata assente. Sono combattuta in quanto sono una persona molto riservata. Non sto bene, sto avendo alcuni problemi di salute. Quindi per favore, pregate per me”. Sono state queste le parole con cui, nel mese di dicembre del 2014 la celebre cantautrice, stilista e attrice canadese Avril Lavigne ha dato ai fan un triste annuncio ovvero quello di stare poco bene senza però specificare di cosa realmente soffrisse.

Qualche mese dopo, ed esattamente nel mese di marzo, Avril ha finalmente rotto il silenzio raccontando ai fan di soffrire della malattia di Lyme, una malattia di origine batterica definita, dal New York Times, la malattia infettiva che si diffonde in maniera più rapida dopo l’AIDS.

Recentemente, ai microfoni di Good Morning America, la celebre artista divenuta particolarmente nota al pubblico in seguito alla pubblicazione, nel 2002, del singolo di debutto intitolato “Complicated”, ha dichiarato “In questo momento sono più o meno a metà strada con le cure. Le cose vanno bene, sto facendo molti progressi e sono molto felice di sapere che recupererò al 100%. C’è speranza! Esiste la malattia di Lyme, ma si può stare meglio. Ora ho soltanto voglia di uscire fuori e fare quello che amo veramente e l’ idea di riprendere a vivere dopo tutto questo mi riempie di gioia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Prostata, l’importanza della prevenzione maschile

Da un punto di vista prettamente scientifico, la prostata, o ghiandola prostatica,…

I segni che la tua anima è stanca e non il tuo corpo

5 segni che è la tua anima che è stanca, non il…