Avvistamento nei cieli statunitensi: Non è nostro aereo risponde Air Force

VEB

Non è un nostro aereo, questa la risposta dell’Air Force degli Stati Uniti in merito all’avvistamento di un oggetto volante non identificato.

Un oggetto volante non identificato è stato visto precipitare verso la Terra ed ha lasciato a bocca aperta anche i capi della US Air Force.

Due pennacchi di fumo nero immergevano un oggetto misterioso che precipitava, è stato filmato ad Anchorage, in Alaska, negli Stati Uniti.

Nel video, l’UFO è raffigurato in alto nel cielo e sembra che stia viaggiando a tutta velocità vicino alla base militare di Elmendorf-Richardson.

Adonus Baugh,  un ragazzo di 18 anni, ha filmato l’incontro bizzarro mentre era seduto accanto a sua madre in auto.

Io e mia mamma stavamo entrando nel garage di casa nostra e in quel momento ho notato che qualcosa stava cadendo dal cielo“, ha riferito il ragazzo.

Pensavo fosse una meteora o qualcosa che stava entrando nell’atmosfera. Non ho mai visto qualcosa del genere prima d’ora.

Erin Eaton, una portavoce della vicina base congiunta Elmendorf-Richardson, ha detto che l’avvistamento non aveva nulla a che fare con loro, nonostante una varietà di aerei militari che operavano fuori dalla base in quel momento.

Lo stesso portavoce ha voluto ancor di più gettare un alone di mistero confermando: “Quello non assomiglia a nessuno dei nostri aerei“.

I funzionari dell’amministrazione dell’aviazione federale hanno affermato che l’oggetto nel video non era un aereo e non avevano ricevuto alcuna segnalazione di problemi aeronautici al momento.

Peter Davidson, direttore del National UFO Reporting Center di Washington, ha detto che il video mostra “un aereo di linea ad alta quota, con una scia di condensazione dietro di esso“.

È in volo livellato, ma poiché sta volando in senso opposto della telecamera, sembra che stia ‘cadendo‘”, ha aggiunto.

Non lo è, ma la parallasse fa sembrare così.

Nonostante questo al momento il caso rimane un mistero.

Next Post

Rami, il ragazzino eroe avrà la sua agognata cittadinanza

Con tutti i problemi che Lega e 5Stelle devono affrontare per tenere in piedi la coalizione di governo, non sarà certo la cittadinanza a Ramy a farli cadere: alla fine anche Matteo Salvini ha acconsentito a far avere la cittadinanza al ragazzino che, con il suo coraggio e prontezza di […]
Rami il ragazzino eroe avra la sua agognata cittadinanza