Axl Rose è la nuova voce degli Ac/Dc

VEB

Certamente, ritrovandosi all’improvviso senza “voce”, urgeva trovare al più presto un valido sostituto, per poter continuare il tour, ma la scelta ai fans è sembrata molto azzardata, e a dirla tutta, ha convinto in pochissimi.

Dopo giorni di indiscrezioni e smentite gli Ac/Dc hanno annunciato che sarà Axl Rose, impegnato in questi giorni al Coachella con i ri-formati Guns N’Roses, il cantante che sostituirà Brian Johnson, fermato dai medici perché rischia di diventare sordo, nelle ultime tappe del tour “Rock Or Bust” della mitica band hard rock australiana.

“Siamo concentrati sul portare a termine tutti i nostri impegni legati alla tournée, lo siamo nel rispetto di tutti coloro che nel corso degli anni ci hanno supportato e siamo stati fortunati che Axl si sia gentilmente offerto di aiutarci in questo compito”, ha scritto la band australiana, sabato 16 aprile, in un comunicato ufficiale.

“Gli AC/DC vogliono ringraziare Brian Johnson per il suo contributo a per la sua dedizione nel corso degli anni. Gli auguriamo tutto il meglio con i suoi problemi di udito e per le sue future imprese”, ha aggiunto la band. “Nello stesso modo in cui vogliamo che questo tour finisca come è cominciato, comprendiamo, rispettiamo e supportiamo la decisione di Brian di fermarsi per salvaguardare il proprio udito”.

Sui social i fans sono apparsi perplessi e in molti casi contrariati dalla scelta, tanto che tantissimi hanno parlato di “morte” definitiva della band.

Anche perché c’è un altro interrogativo da risolvere: gli AC/DC continueranno a esistere dopo la fine del tour con Axl alla voce?

Next Post

Belen Rodriguez alticcia dà spettacolo nel suo locale

Di certo ha dato spettacolo di sé, anche se come attenuante le si può concedere che questo è veramente un periodo difficile per lei, costretta a gestire una dolorosa separazione sotto gli occhi attenti e ammonitori di giornalisti e fotografi che la seguono in ogni sua mossa. Forse anche per […]