Axl Rose già infortunato alla prima dei Guns

Saranno anche una delle band più famose e apprezzate del panorama musicale internazionale, ma questo certamente non è un bel periodo per loro: a neppure una settimana di distanza dal loro ritorno effettivo sulla scena, uno dei suoi componenti ha avuto un nuovo problema di salute, che rischia di mandare a monte le prossime date.

I Guns N’ Roses hanno inaugurato il loro reunion tour lo scorso venerdì 1 aprile 2016, in una data zero al Trobadour di Los Angeles, esibendosi dopo ben 23 anni di assenza dai palchi nella formazione classica con Axl Rose alla voce, Slash alla chitarra e Duff McKagan al basso, ma il cantante della band ha annunciato, nelle scorse ore, di essersi rotto un piede.

Attraverso un video comparso sulla pagina Facebook ufficiale dei Guns N’ Roses, Axl ha annunciato che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per il quale gli verrà inserita nel piede una piccola piastra di metallo.

Già nel corso della prima tappa per esibirsi il cantante ha scelto una modalità inaugurata pochi mesi fa dal collega Dave Grohl: ha fatto l’intero concerto seduto su un trono circondato da manici di chitarre che ricorda quello che il leader dei Foo Fighters ha utilizzato per diversi live dopo la rottura di una gamba.

I Guns N’ Roses hanno annunciato che realizzeranno un tour per 21 città degli Stati Uniti durante tutta la primavera, e a questo punto noi speriamo riescano ad affrontare e a rispettare l’impegno preso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dopo Parigi, Carmen Consoli annulla il Tour europeo

Se è vero che non bisogna cedere alla paura, che è proprio…

Phil Collins torna dalla ex moglie dopo aver speso 25 milioni sterline

Incredibile ritorno per il cantante, ex Genesis, Phil Collins che ha deciso…