Babysitter scappa di casa per una bambola impossessata

VEB

Holly, che stava facendo da babysitter ai figli dei proprietari, ha detto di essere scappata di casa subito dopo aver notato i movimenti di una bambola. Il suo video spettrale da allora è stato visto più di 10 milioni di volte.

La ragazza ha filmato il momento terrificante in cui una bambola spettrale sembra muoversi da sola, in un incidente che l’ha fatta scappare di casa.

Holly Armstrong, dagli Stati Uniti, ha filmato l’attività paranormale mentre faceva da babysitter ai bambini dei proprietari di casa il 2 agosto.

Il video virale di TikTok , che è stato visto più di 10 milioni di volte, mostra una bambola che sembra muovere le gambe.

Holly è a circa un metro dall’armadio semiaperto e mormora: “Oh mio Dio! Oh mio, oh mio Dio!

La bambola “stregata”, che indossa lunghi pantaloni marroni e un paio di scarpe di colore scuro, sembra muovere i piedi con un ritmo lento e regolare.

Un momento in cui le gambe della bambola sembrano muoversi da sole (foto@TikTok)

Ad un certo punto, sembra che stia sollevando la gamba sinistra.

Holly ha pubblicato il video con una didascalia: “5 secondi prima di lanciarmi fuori da questa casa e lanciare un fiammifero dietro di me“.

Tre giorni dopo, ha fornito un aggiornamento ai suoi follower e ha spiegato come si è imbattuta nella bambola che sembrava muoversi.

Ha detto: “Quello che è successo è stato che facevo la babysitter per una famiglia, ero lì durante il fine settimana“.

@hollyarmstrong20

And for that reason… I’m out✌🏼 ##haunted ##ghosts ##spooky ##wtf ##foryoupage ##fyp ##prayforme

♬ original sound – hollyarmstrong20

Ho informato la famiglia e stanno andando a indagare ulteriormente, ma sono ancora un po ‘sotto shock.

Gli spettatori hanno condiviso le loro opinioni nei commenti poiché alcuni hanno affermato che le scene ricordavano un film dell’orrore.

Uno ha detto: “Questo è come il film The Boy !!

Un altro ha suggerito che è simile ad Annabelle, la bambola stregata, che scrive: “Ragazza prendi dell’acqua santa e una croce.

Ma altri sembravano aver smascherato la mossa dall’aspetto sinistro.

Caspita, guarda il dito sul lato destro della gamba della bambola, lo sta muovendo“, ha commentato uno scettico. “Le persone sono così credulone.”

Un secondo ha sottolineato: “Qualcuno non può stare proprio dietro la porta giusta che è per lo più chiusa? La gente ha bisogno di rilassarsi. Se le porte fossero completamente aperte, sarebbe diverso“.

Next Post

Tinge accidentalmente il gatto di giallo e diventa virale

E’ diventato virale in rete, un gatto completamente giallo, il proprietario preoccupato in Thailandia ha accidentalmente trasformato il suo felino in qualcosa di simile a Pikachu con uno scrub alla curcuma.  Secondo Ladbible , Thammapa Supamas, dalla Thailandia, era preoccupata dopo aver notato che il suo amato gatto domestico aveva sviluppato un’infezione […]
Tinge accidentalmente il gatto di giallo e diventa virale