Baciato dal Sole, la nuova serie tv con Willwoosh

VEB

Willwoosh, ovvero Guglielmo Scilla, nato come youtuber e ora anche conduttore radiofonico, attore e scrittore, è il protagonista di “Baciato dal sole”, la nuova fiction RAI diretta da Antonello Grimaldi in onda in prima serata su Rai Uno da lunedì 22 febbraio.

“Sono molto contento dei miei progetti futuri. Sarò protagonista di questa serie molto bella, anche se, a essere sincero, sono un pochino terrorizzato. Mi sento un po’ come un bambino che fa un bel disegno e poi ha paura di farlo vedere in giro, perché a lui piace, però magari gli dicono che fa schifo” ha dichiarato sul suo canale YouTube Guglielmo Scilla.

Scilla interpreta Elio Sorrentino, un giovane sui venticinque anni di bell’aspetto, un ragazzo “baciato dal sole”. Il suo talento è istrionico, fa ridere, sa cantare, imitare, in pratica sa intrattenere il pubblico. Decide di partecipare a “Re per una sera”, un talent show di successo che si rivela il suo passaporto per il futuro.

Ma presto scoprirà l’altra faccia della medaglia: il privato diventa pubblico, i vecchi amici si allontanano e i nuovi nascondono sempre un doppio fine. Come se non bastasse, il giovane Elio si porta dietro un peso di un’infanzia difficile. Dietro l’impresa del ragazzo, la spinta a non arrendersi, e a lottare per la felicità, pronto a saltare nel vuoto pur di trovare la sua strada.

Di seguito il trailer della nuova serie:

Next Post

Napoli 44, il diario di Norman Lewis narrato da Benedict Cumberbatch

La voce narrante di Napoli 44, documentario che racconta i diari di viaggio dello scrittore Norman Lewis, sarà Benedict Cumberbatch. Napoli ’44, tratto da Naples ’44 il libro che racconta le memorie militari di Norman Lewis, lo scrittore che con il grado di sergente si trovava a Napoli durante la […]
Sherlock