Bagheria: balena trovata morta sulla spiaggia

VEB

Una balena morta è stata trovata sulla spiaggia di Bagheria. Sono stati sollecitati i carabinieri, il personale della Capitaneria di Porto e agenti della polizia municipale. La balena, lunga 10 metri, dovrebbe essere rimossa mediante una ditta che si occupa proprio di questo.

Il cetaceo dovrebbe essere morto a causa di alcune eliche di un grosso natante che lo avrebbero colpito ferendolo e portandolo alla morte. Infatti sul dorso dell’animale era evidente uno squarcio che lo ha portato poi a morire in riva al mare all’altezza del campo sportivo. L’amministrazione comunale di Bagheria ha deciso di usare lo scheletro della balena e metterlo in un museo o un’area espositiva ancora da vagliare.

I soldi per lo smaltimento della carcassa dell’animale è molto elevato ed è per questo che si è deciso di mostrare i resti in un museo.

Next Post

Chiara Ferragni il significato della maglietta della discordia

Se non aveva certamente bisogno di un fidanzato noto per ottenere attenzioni e visibilità, essendo già una delle fashion blogger più seguite e una influencer riconosciuta a livello internazionale, certo è che fare coppia fissa con Fedez le ha portato già indubbi vantaggi. Da quando la loro relazione è venuta […]