Ballando con le stelle, continuano a piovere critiche sulla Parietti

Non c’è nulla da fare: non c’è puntata di Ballando con le Stelle in cui non ci sia scontro tra la giuria e Alba Parietti, e chissà che proprio tutta questa acredine e questo astio nei suoi confronti non l’aiuti a candidarsi alla vittoria finale, come sta accadendo con Raz Degan all’Isola dei Famosi.

Nella puntata di ieri sera ha lasciato il programma Cristhopher Leoni, ma tutti gli occhi sono stati puntati su Selvaggia Lucarelli e compagni, giuria addirittura definita “bulla” nei confronti dei concorrenti.

Alba Parietti, nei panni di “Morticia”, e Marcello Nuzio hanno ballato un jive ma la giuria non ha gradito.

Guillermo Mariotto esordisce con un: “Cosa è questa pantomima? Non sarà questo il balletto”. Zazzaroni affonda: “Non mi è piaciuto”. La Lucarelli: “Hai ballato male, eri scialba”.

La showgirl ci ha tenuto a ribadire che certi giudizi vanno sul personale e così non dovrebbe essere, poi tuona: “Lucarelli, passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post!”. Alla fine il voto è basso, solo 22.

Poi il solito post di sfogo della showgirl su Facebook: “Grazie al pubblico da casa e agli amici tutti che per due settimane consecutivamente ci hanno salvato al televoto. Avrete tutti capito che siamo esausti tutti, le forze mancano i nervi cedono, ballerò mettendoci tutto l’impegno che posso , finché mi vorrete , non perché io pensi di vincere o meritarlo , ma perché voi tutti che con il televoto mi sostenete, meritate il mio impegno e rispetto così come lo merita Marcello e i miei compagni . Vi abbraccio fortissimo . Alba”.

Potrebbero interessarti

Anticipazione serale Amici 14, esce Christian Lo Presti il 9 maggio

E’ stata registrata la puntata del quinto serale di Amici 14, condotta…

Al Bano shock a Verissimo e poi la dichiarazione per Loredana

Il Pomeriggio di Canale 5 riesce sempre a sorprendere i suoi telespettatori,…