Ballando con le Stelle torna con l’edizione n. 11

E’ divenuto ormai lo show più longevo della Rai, ed è tornato in prima serata con tante novità. Stiamo parlando del programma televisivo condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”, giunto alla sua undicesima edizione e cominciato proprio ieri, sabato, alle 21.10 su Rai Uno.

Milly Carlucci ha presentato insieme a Paolo Belli,  il cast dello show di ballo che quest’anno vedrà gareggiare tredici vip. A sfidare la giuria capitanata da Carolyn Smith ci saranno Rita Pavone, Lando Buzzanca, Margareth Madé, Asia Argento, Pierre Cosso, Platinette, Salvo Sottile, Nicole Orlando, Michele Morrone, Luca Sguazzini, Iago Garcia, Daniel Nillson ed Enrico Papi.

Ospite della prima serata, Conchita Wurst. C’è molta curiosità intorno a Platinette che è riuscita a perdere oltre 30 chili, e ha dichiarato di aver “accettato l’invito di Milly Carlucci perché questa trasmissione dimostra che anche in Rai sono spariti i pregiudizi verso chi ha, non per scelta ma per natura, un orientamento sessuale diverso. È un nuovo corso, se invitano Conchita Wurst e tra i concorrenti inseriscono una come me, che in passato ha subito molte esclusioni, significa che siamo di fronte ad un’autentica apertura”.

Vedremo ballare salsa e tango anche il “blocco di ghiaccio”, come si è autodefinito il giornalista Salvo Sottile, mentre Asia Argento   vuole mostrare il suo cambiamento, e la scatenata Rita Pavone, sempre piena di entusiasmo “quando azzecca il ritmo”. Giudici speciali della prima puntata Selvaggia Lucarelli e Sandro Mayer.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita trame settimanali 13-19 maggio 2017

Una vita anticipazioni tv settimanali dal 13 al 19 maggio 2017: Acacias…

Temptation Island, Antonio e Veronica smentiscono la crisi

Anche se è passato un mese dalla fine della messa in onda…