Ballando con le Stelle, tutto è pronto per incoronare il vincitore

Se ieri sera è stato incoronato il vincitore di Italia’s Got Talent, stasera tocca a Ballando con le Stelle andare in scena con la finalissima: chi riuscirà a spuntarla in questa chiacchieratissima edizione?

A decretare il vincitore, questa sera, sarà solo ed esclusivamente il pubblico da casa attraverso il televoto: la giuria del programma questa volta non avrà un ruolo predominante così come lo è stato fino a questo momento e soltanto i telespettatori da casa che hanno seguito lo show in queste settimane potranno decidere il nome del vincitore.

Al momento in testa alle preferenze degli spettatori social del programma di Raiuno continua ad esserci il campione paralimpico Oney Tapia: con le sue performance da ’10 e lode’ ha fatto emozionare la giuria e perfino la conduttrice Milly Carlucci, e sembra che nessuno possa tenergli realmente testa.

Anche le quote Snai non lasciano dubbi: il trionfo del quarantunenne atleta non vedente, italiano di origine cubana, riporta Agipronews, è dato a 1,10, il che vuol dire che per gli altri cinque finalisti sarà davvero dura.

Qualche chance viene concessa a Fabio Basile, judoka oro olimpico l’anno scorso, in lavagna a 5,00. Molto lontani gli altri: Martina Stella è a 20, così come la modella Xenia. Chiudono la lista Simone Montedoro (il capitano Tommasi della serie Don Matteo), a 40 e l’attore e modello Antonio Palmese, a 50.

Intanto, protagonista dell’ultimo colpo di scena prima della diretta, è Selvaggia Lucarelli, giudice di questa edizione.

La giornalista infatti ha rinunciato al talent dopo che Alba Parietti ha coinvolto nei loro litigi anche il fidanzato: “Vedrò la puntata da casa”, ha fatto sapere.

La Lucarelli ha spiegato di non volersi trovare “in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui – si legge su corriere.it – o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”.

Infine, in barba a tutte le polemiche per l’abbandono di Amici, è stata ufficializzata la presenza, come ospite, di Marco Castoldi in arte Morgan, dopo aver già partecipato riscuotendo molti apprezzamenti, la scorsa settimana.

 

Potrebbero interessarti

Jennifer Aniston, la prima uscita pubblica con la fede nuziale al dito

Sono trascorsi pochi giorni da quando, lo scorso 5 agosto 2015 con…

Una vita: Ursula farà torturare Cayetana

Nella soap Una vita ci saranno delle novità che riguarderanno la protagonista…

In arrivo la serie tv dedicata alla regina Vittoria

Si intitola Victoria e sarà la nuova serie tv che andrà in…

Un posto al sole anticipazioni dal 28 al 1 febbraio 2019

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su…