Ballerina russa si frattura il naso tentando una spaccata disastrosa

Qualche settimana fa era toccato alla subrettina Lisa Fusco, ospite nella mattinata televisiva di Rai Uno, provare a fare a fare una spaccata a dir poco disastrosa: complice il pavimento scivoloso e i tacchi a spillo, la show girl era rovinosamente caduta slogandosi una spalla e interrompendo la trasmissione per permettere ai paramedici di accorrere.

Ma certi incidenti non sono prerogativa solamente della nostra televisione, ed anche in Russia è avvenuto un incidente molto simile, con conseguenze anche peggiori di quelle capitate alla nostra Lisa.

La protagonista sfortunata è Ekaterina Kondrashina, ballerina russa che si stava esibendo davanti ai giudici del talent “Dance”: per stupirli la ragazza ha scelto un passo audace, ma il risultato è stato drammatico. Ha sbattuto violentemente il volto sul pavimento  rompendosi il naso.

Le immagini in diretta l’hanno fatta vedere, mentre cercava di nascondere con le mani la ferita, ma non riusciva a fermare il sangue: dietro le quinte è stata curata, ma poi si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

Potrebbero interessarti

Jessica Biel supermamma senza trucco

Jessica Biel, 33 anni, è una splendida mamma anche senza trucco. L’attrice…

Il Segreto, anticipazioni domenica 19 giugno

Dopo un’intensa settimana, che non ha certo lesinato sorprese, in compagnia dei…